Per il master "Pharmacy Management" di Altems sono disponibili tre borse di studio, riservate a farmacisti, che Federfarma mette a disposizione (come annunciato nella circolare 20630/536).

Federfarma dà il suo patrocinio e mette a disposizione tre borse di studio destinate a farmacisti per partecipare al Master di secondo livello in “Pharmacy Management: Organizzazione e gestione della Farmacia”, organizzato da Altems.

Si tratta del Master di secondo livello in “Pharmacy Management: Organizzazione e Gestione della Farmacia” organizzato da Altems, Alta Scuola di Economia e management dei sistemi sanitari dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il master, al quale Federfarma ha anche concesso il patrocinio, fornisce gli strumenti e le competenze necessari per gestire al meglio le problematiche economiche e organizzative della farmacia. La didattica è articolata in maniera tale da risultare compatibile con le quotidiane attività lavorative dei partecipanti. Coloro che intendono concorrere alla selezione per l’assegnazione delle borse di studio dovranno fare specifica domanda inviando una mail all’indirizzo segreteria.corsiperfezionamento-rm@unicatt.it Inoltre, i titolari associati a Federfarma che si iscriveranno al master avranno uno sconto del 20%. Le iscrizioni vanno effettuate entro il 20 gennaio 2020. Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.