Promofarma, come Società di servizi di Federfarma, ha concluso un’apposita convenzione con la “Cerconsulenze”, Società di consulenza professionale operante nel settore delle liberalizzazioni nel mercato tariffario energetico e telefonico. Data l’elevata complessità del settore e la presenza di numerose offerte, Federfarma intende così fornire, a vantaggio delle farmacie associate, un ventaglio di idonei professionisti, che possano analizzare la convenienza dei contratti proposti e individuare i migliori fornitori, sotto il profilo qualitativo ed economico, per soddisfare le esigenze delle farmacie stesse. La Società “Cercoconsulenze” si occupa in particolare di:

  •  Energia (analisi dettagliata sui consumi e i relativi costi delle utenze p. iva energia e gas)
  •  Telefonia fissa e mobile (ottimizzazione dei costi telefonici in riferimento alle reali esigenze di consumo)
  •  Anomalie bancarie e finanziarie (con “formula d’ascolto” con la quale vengono pre- analizzati i rapporti bancari e finanziari, conti correnti, leasing, mutui, cartelle esattoriali).

La consulenza di Cerconsulenze nei confronti delle farmacie associate a Federfarma sarà a titolo totalmente gratuito, e mira a garantire benefici economici alle farmacie (per maggiori informazioni vedasi, su www.federfarma.it, l’allegato alla circolare prot. n. 9973/404). I titolari interessati a ottenere queste consulenze possono contattare direttamente i referenti di Cerconsulenze ai seguenti recapiti: mobile:+393703771481-mail:cerconsulenze@gmail.com.