“I Valori al centro” è il pay-off della nuova campagna pubblicitaria di Cosmofarma 2021, la grande manifestazione fieristica che quest’anno è rimasta congelata a causa della pandemia Coronavirus, e che si terrà alla Fiera di Bologna dal 22 al 25 aprile 2021.

Cosmofarma 2021 si svolgerà a Bologna dal 22 al 25 aprile all’insegna dello slogan “I Valori al centro”. La grande manifestazione sul mondo della farmacia ritorna dopo lo stop causato dal Coronavirus.

“Nessuno di noi poteva prevedere quanto successo, né tutto quello che ne sarebbe conseguito -dichiara Gianfranco Ferilli, amministratore delegato di Bos- Ora però è arrivato il momento di agire e reagire, di andare avanti. Noi non ci siamo mai arresi”.

“Valori al centro” è proprio un copy sintetico, ma incisivo, che esorta appunto all’azione e che insieme evoca il potere della relazione, la forza della condivisione, l’importanza dell’aggiornamento e dell’innovazione digitale, tutti valori che da sempre caratterizzano Cosmofarma.

Il messaggio, ideato dall’agenzia Gruppo Vento, è poi supportato da un visual altrettanto efficace -il pendolo di Newton- che ben rispecchia la mission di Cosmofarma Exhibition, capace di stimolare le alte sfere del mondo della farmacia, proprio per il suo ruolo di leader nell’Health care e nel Beauty care.

Peraltro, l’usuale incontro dei farmacisti sarà preceduto, giovedì 22 e venerdì 23 aprile 2021, da Exposanità, mostra internazionale sulla sanità e sull’assistenza, che farà di Bologna per una settimana la capitale della salute.