Nuovo piano assicurativo Federfarma 2021: l’avviso per l’affidamento di servizi assicurativi per l’anno prossimo è pubblicato sul sito della Federazione: vi si può accedere dalla home page cliccando sull’apposito spazio.

Si tratta dell’avviso relativo alla procedura per l’affidamento di servizi assicurativi per il 2021 riguardanti la copertura dei principali rischi collegati all’attività delle farmacie, delle associazioni territoriali e di Federfarma stessa, nei rami degli eventi catastrofali, della responsabilità civile, degli infortuni/malattia e del furto e incendio.

Il Nuovo piano assicurativo Federfarma 2021, che avrà durata annuale, a partire dal 1° gennaio 2021, prevede l’individuazione del prestatore dei servizi “secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con valutazione del rapporto qualità/prezzo e sulla base di elementi oggettivi relativi alle singole posizioni”.

Nell’ambito del nuovo piano assicurativo Federfarma 2021 le coperture richieste riguardano i componenti degli organi federali, il personale di Federfarma, la sede di Federfarma, le farmacie.

Le coperture assicurative richieste nell’ambito del piano assicurativo Federfarma riguardano i componenti degli organi federali, il personale di Federfarma, la sede di Federfarma, le farmacie.

Per quanto riguarda le scadenze, l’avviso precisa che i soggetti interessati a partecipare alla procedura per l’afffidamento dei servizi e in possesso dei requisiti di ammissione dovranno inviare entro il  29/09/2020 via mail all’indirizzo box@federfarma.it apposita dichiarazione di idoneità unitamente alla conferma di poter reperire sul mercato le soluzioni assicurative rispondenti a tutte le esigenze espresse da Federfarma e all’impegno a presentare la propria offerta entro il 30/10/2020.