L’Accademia di Storia della farmacia terrà il proprio 70° congresso nazionale on line il 28 e 29 novembre 2020. La decisione è stata determinata dal perdurare della pandemia da Covid-19, la cui gravità si è accentuata nelle ultime settimane, rendendo necessarie ulteriori misure di limitazione degli spostamenti delle persone.

Il Congresso, quindi, si svolgerà nella forma della conferenza virtuale, con una trasmissione in diretta gestita dall’Università di Ferrara, grazie alla collaborazione dei soci professori Chiara Beatrice Vicentini, Marco Pezzi e Stefano Manfredini. Questa modalità consentirà a tutti gli interessati di seguire interventi e relazioni da casa propria.

Il programma del 70° congresso dell’Accademia di storia della farmacia (che ha anche il patrocinio di Federfarma Ferrara e dell’Ordine dei farmacisti ferraresi) è reperibile sul sito dell’Aisf.

L’iscrizione è gratuita per tutti i congressisti e, per motivi tecnico-organizzativi, deve essere comunicataa congresso.aisf@unife.it entro il 22 novembre 2020.

Verrà utilizzata la piattaforma Gotomeeting e il codice riunione sarà inviato agli iscritti via mail dall’amministratore del meeting.