Ai vaccini in farmacia contro Covid-19 Federfarma ha dedicato una sezione speciale del proprio sito per raccogliere e fornire tutte le informazioni necessarie in materia (sulla base dell’Accordo quadro nazionale siglato il 29 marzo scorso tra il Governo, le Regioni e le Province autonome e Federfarma e Assofarm, di cui sul nostro sito ci siamo occupati qui).

Nell’area riservata del sito di Federfarma c’è una sezione dedicata ai vaccini in farmacia contro il Coronavirus con tutte le informazioni necessarie alle associazioni e alle farmacie in materia di vaccinazione anti-Sars-Cov 2.

La sezione dedicata ai vaccini in farmacia è raggiungibile nell’area riservata del sito di Federfarma e contiene il materiale informativo prodotto dalla Federfazione sull’argomento e destinato sia alle organizzazioni territoriali sia alle farmacie.

Tra i materiali disponibili, il lettore può trovare il testo dell’Accordo quadro nazionale sulle vaccinazioni, il modulo di adesione alla campagna vaccinale, le “Frequently asked questions” sui vaccini in farmacia e sull’obbligo di vaccinazione per i dipendenti, le informazioni sugli aspetti fiscali, assicurativi, sulla privacy e sulla sicurezza.

Nella circolare 260/2021, Federfarma informa che “la sezione viene costantemente aggiornata alla luce delle novità intervenute sulla materia e dei quesiti che pervengono a Federfarma nazionale per il tramite delle organizzazioni territoriali”.

Informazioni sui vaccini in farmacia