Confermato il vertice di Consumers’ Forum: Sergio Veroli presidente e Paolo Betto (nella foto) vicepresidente dell’associazione che comprende associazioni di consumatori, imprese Industriali e di servizi, associazioni di categoria, istituzioni, attiva dal 1999 e a cui Federfarma aderisce dal 2013. Sara Bitetti è stata nominata nuovo segretario generale.

Consumers’ Forum: confermati per il prossimo triennio il presidente Sergio Veroli e il vicepresidente Paolo Betto, responsabile per i rapporti istituzionali e vicedirettore di Federfarma.

Il vicepresidente Paolo Betto è responsabile dei rapporti istituzionali e vicedirettore di Federfarma. Su Federfarma Channel ha così commentato la propria conferma nella carica: “È un ulteriore segnale dell’attenzione che in questo periodo c’è nei confronti della farmacia, non solo da parte dei consumatori, ma anche da parte delle imprese, che, nel corso dell’emergenza sanitaria, ancora una volta ha dimostrato tutto il proprio valore, la capacità di fare rete e di rispondere ai bisogni della collettività con spirito di servizio”.

Come spiega Betto, Consumers’ Forum è “un luogo dove ci si confronta in modo sereno e costruttivo e si cercano soluzioni condivise per superare possibili elementi di criticità e conflittualità. È un terreno neutro in cui aziende e associazioni consumatori si confrontano. Federfarma aderisce al Consumers’ forum dal 2013 con l’obiettivo di valorizzare, anche in questo contesto, il ruolo e le potenzialità della farmacia come presidio attento e vicino alle esigenze dei cittadini”.

Il presidente nazionale di Federfarma Marco Cossolo ha espresso le sue congratulazioni a Betto e ha assicurato la disponibilità di Federfarma a collaborare alle iniziative di Consumers’ Forum.

Chi partecipa a Consumers’ Forum

Attualmente a Consumers’ Forum partecipano come soci le seguenti realtà.

Agos, Associazione Tessile e salute, Asstra, Centromarca, Edison, Federdistribuzione, Federfarma, Ferrovie dello Stato, Intesa Sanpaolo, Poste Italiane, Tim, Unioncamere, Utenti Pubblicitari Associati, Utilitalia,  Adiconsum, Adoc, Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi, Assoconsum, Assoutenti,  Cittadinanzattiva, Codacons, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Udicon, Unione Nazionale Consumatori.

Per maggiori informazioni, si può consultare il sito dell’associazione, cliccando qui.