Tempo di elezioni per i farmacisti italiani. Le pià recenti votazioni da segnalare riguardano Utifar, Unione tecnica italiana farmacisti, e Agifar Palermo. Ne riportiamo qui gli esiti.

Elezioni per i farmacisti italiani: Eugenio Leopardi confermato alla presidenza di Utifar. Si è votato anche a Palermo per il direttivo di Agifar.

Utifar ha rinnovato il proprio vertice, riconfermando Eugenio Leopardi alla presidenza. Questo il nuovo assetto delle cariche dell’Unione.

Presidente Eugenio Leopardi

Vicepresidenti Giuseppe Monti e Roberto Tobia

Segretario Alessandro Maria Caccia

Tesoriere Marco Cavarocchi

Consiglieri Alfredo Balenzano, Floriano Bellavia, Emilia Bernocchi, Giancarlo Esperti, Luigi Pizzini, Giulio Cesare Porretta

Revisori dei conti Davide Petrosillo, Elena Pizzini, Marco Meconi, Francesco Marcello (supplente), Vladimiro Grieco (supplente)

Probiviri Valeriano Schiaffino, Isidoro Tortorici, Claudia d’Avella, Fabrizio Napolitani (supplente)

Il nuovo  direttivo di Agifar Palermo

Si sono svolte a Palermo le elezioni dell’Associazione dei giovani farmacisti per il triennio 2021-2024. Paolo Levantino è stato rieletto presidente di Agifar Palermo per il secondo mandato. Riportiamo la composizione del nuovo direttivo.

Presidente Paolo Levantino

Vicepresidente Roberta Ajello

Segretaria Rosaria Mannina

Tesoriera Daniela Franchino

Consiglieri Licia Bilardo, Roberto Crivello, Benedetta Fileccia, Nicolò Gallina, Danila Lo Sicco, Teresa Lo Piccolo, Claudia Marino

Revisore dei conti Gabriele Cappello

Probiviri Davide Pillitteri, Gandolfo Curcio e Roberta Giordano

In tema di recenti elezioni per i farmacisti italiani, si veda, sul nostro sito, qui e qui.