Cambiamenti al vertice di Federfarma Umbria: Stefano Monicchi è il nuovo segretario dell’Unione regionale dei titolari di farmacia, dopo le dimissioni di Gianluca Ceccarelli.

Stefano Monicchi nuovo segretario di Federfarma Umbria in seguito alle dimissioni di Gianluca Ceccarelli.

Monicchi è attualmente segretario di Federfarma Terni e ha già ricoperto in passato la carica di tesoriere per l’Unione regionale. Ha ringraziato il collega per il suo impegno al servizio dei farmacisti umbri e ha definito “un grande onore succedere all’amico e collega Gianluca Ceccarelli”.

Ceccarelli ha lasciato l’incarico di segretario in seguito alla nomina a vicepresidente della cooperativa Farmacentro Servizi e Logistica.

Al segretario uscente sono pervenuti anche i ringraziamenti del presidente di Federfarma Umbria, Augusto Luciani, e di Silvia Pagliacci, presidente di Federfarma Perugia (vedi, sul nostro sito, qui), che entra ora a rivestire anche il ruolo di tesoriera dell’Unione regionale dei titolari.

Altra novità nel consiglio dell’Unione regionale umbra è l’ingresso di Claudia Pimpinelli.

Altre notizie recenti sui direttivi di associazioni provinciali e unioni regionali Federfarma, potete leggerle, sul nostro sito, qui e qui.