Restarting Master Cluster  è un corso su misura per chi vive e gestisce la farmacia, ideato per affrontare il passaggio epocale che la categoria si prepara a vivere con il post-Covid.

Il 12 ottobre si tiene il webinar di presentazione di “Restarting Master Cluster”, corso sulla gestione della farmacia per formare farmacisti manager.

Sarà presentato martedì 12 ottobre dall’ideatore dell’iniziativa, Emanuele Mormino, durante un webinar. Interverranno: il segretario nazionale di Federfarma, Roberto Tobia, e i relatori Marco Alessandrini, Davide Cavalieri, Francesco Cavone, Franco Falorni, Quintino Lombardo e Roberto Santori (per partecipare al webinar rivolgersi al sito dedicato).

Il corso prevede lezioni e incontri interattivi da 90 minuti che dureranno per tutto il 2022 (escluso agosto), con l’obiettivo di formare il farmacista imprenditore che desidera posizionare la propria farmacia come azienda performante.

I partecipanti saranno “mappati” in modo da consentire la suddivisione in cluster e, conseguentemente, in classi omogenee per tipologia di farmacia (massimo 30 partecipanti per ciascuna).

“Restarting Master Cluster” -che ha il patrocinio di Federfarma- si svilupperà in 10 sessioni didattiche, per focalizzare tutti i ruoli tipici del farmacista manager. Seguiranno attività specifiche da svolgere poi in farmacia, finalizzate alla verifica dell’apprendimento. Saranno anche forniti supporti e modelli che Pharmaway ha messo a punto per aiutare i farmacisti a trasformarsi in abili imprenditori.

Si comincia il 25 gennaio 2022, ma per iscriversi c’è tempo sino al 31 dicembre 2021.

Durante il webinar saranno dettagliate le caratteristiche del corso. Precisiamo che avrà inizio il 25 gennaio 2022, ma le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 dicembre 2021.

Il corso è a numero chiuso e la quota d’iscrizione è di 980 euro, tutto compreso. Per maggiori informazioni e iscrizioni rivolgersi a info@pharmaway.it o al sito.