Federfarma Matera e Federfarma Gorizia hanno rinnovato i propri vertici. A Matera si sono svolte le elezioni per il mandato triennale, che hanno confermato alla presidenza Antonio Guerricchio. A Gorizia invece è stata necessaria una ricomposizione del consiglio in seguito alle dimissioni del presidente Alberto Rampino, a cui è subentrata Anna Olivetti.

Nuovi direttivi per Federfarma Matera (presidente Antonio Guerricchio)  e Federfarma Gorizia (presidente Anna Olivetti).

Per Federfarma Matera il nuovo vertice scaturito dalle votazioni e dalla assegnazione delle cariche risulta dunque così composto.

Presidente Antonio Guerricchio

Vicepresidente Clelia Potenza

Segretario Leonardo Mastrorocco

Tesoriere Giuseppe Di Marzio

Per Federfarma Gorizia, oltre all’avvicendamento alla presidenza, si è proceduto anche a ricoprire il posto di consigliere lasciato vacante dalle dimissioni di Vittorio Spanghero. Ecco, quindi, come si presentano oggi gli organi rappresentativi dell’Associazione dei titolari goriziani.

Presidente Anna Olivetti

Vicepresidente e rappresentante rurale Gian Enrico Gaspardis

Segretaria Carla Tavasini

Tesoriera Paola Antonaz

Cconsiglieri Ruggero Del Torre, Alberto Rampino, Isabella Tacchino

Revisori dei conti Salvatore Foti (presidente), Fabio Leghissa e Roberta Stacul, Stefania Fabbro (supplente) e Alberto Morassi (supplente)

Altre notizie recenti relative ai vertici di unioni e associazioni dei titolari Federfarma potete trovarle, sul nostro sito, qui e qui.