La Sda, School of management, dell’Università Bocconi propone per il 2022 un corso sulla gestione della farmacia, dedicato a titolari e responsabili di farmacia e loro collaboratori, manager di reti di farmacie, responsabili di trade marketing di aziende di prodotti per la salute che si vendono in farmacia e consulenti del settore.

Per il 2022, dal 26 aprile al 15 maggio, la Sda Bocconi propone un corso di management e gestione della farmacia dedicato a titolari e collaboratori, manager di reti di farmacie, responsabili di aziende del settore.

Il corso, fruibile in presenza o a distanza, si svolgerà dal 26 aprile al  15 maggio 2022. Intende offrire ai partecipanti la possibilità di acquisire metodi e strumenti pratici per migliorare la propria performance professionale, arricchire la propria esperienza attraverso il confronto con docenti esperti e altri operatori del settore, rafforzare la propria capacità di pensiero critico e innovativo andando oltre schemi consolidati e legati soltanto alla propria esperienza lavorativa. Per le aziende il vantaggio atteso è poter ottimizzare il valore della propria farmacia e acquisire una visione di lungo periodo e sviluppare capacità innovative per affrontare con successo i nuovi scenari di mercato.

I temi delle cinque giornate di corso sono: “La farmacia: identità e visione”, “Discontinuità di scenario”, “Controllo di gestione”, “Acquisti e gestione delle scorte”, “Attrarre e fidelizzare clienti”, “Gestione del personale”. “Ambiente intelligente”, “Innovare la farmacia”.

Per prenotazioni, iscrizioni e informazioni è a disposizione la pagina web dell’iniziativa. La quota di partecipazione è di 2600 euro al netto dell’Iva.

Un articolo tematicamente correlato potete leggerlo sul nostro sito qui.