Figliuolo ringrazia le farmacie per l’impegno nella pandemia
Il Commissario straordinario all’emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo ringrazia le farmacie italiane per la loro collaborazione e il loro impegno nella campagna vaccinale e nel contrasto alla pandemia, rispondendo a una nota di apprezzamento inviatagli da Federfarma.
In risposta a una nota di apprezzamento inviatagli da Federfarma il Commissario straordinario Figliuolo ringrazia le farmacie italiane per il loro contributo al contrasto della pandemia e alla campagna vaccinale.
Con la fine dello stato di emergenza, lo scorso 31 marzo, si è concluso l’operato della Struttura commissariale per l’emergenza Covid-19 e Federfarma ha deciso di inviare “una nota di apprezzamento per l’attività svolta dal generale Francesco Paolo Figliuolo e dal suo staff, nonché di ringraziamento per l’attenzione riservata al mondo della farmacia italiana nell’ottica di individuare soluzioni per favorire il coinvolgimento delle farmacie stesse nel contrasto alla pandemia” (si veda in proposito la Circolare 190/2022, con relativi allegati, nell’area riservata del sito di Federfarma).
Il generale Figliuolo ha risposto con una propria nota nella quale ha espresso “un vivo ringraziamento per la disponibilità e la collaborazione dimostrata dalle farmacie nelle fasi più delicate della campagna vaccinale. Un aiuto concreto e prezioso, giunto nel momento più oneroso dell’emergenza pandemica, che ha contribuito a portare il Paese fuori dallo stato di emergenza”.
Un articolo correlato lo potete leggere sul nostro sito qui.