“La farmacia oggi: dal ruolo del farmacista ai servizi offerti” è il titolo e il tema dell’inchiesta Ipsos, in programma nell’ambito del progetto Retail4Pharma, al quale prende parte anche Federfarma. Tutti i farmacisti sono invitati a partecipare compilando l’apposito questionario in rete.

Ipsos realizza una survey dal titolo “La farmacia oggi: dal ruolo del farmacista ai servizi offerti” nell’ambito del progetto Retail4Pharma, a cui partecipa anche Federfarma. Tutti i farmacisti sono invitati a compilare il questionario on line. I risultati saranno presentati il 5 luglio.

L’iniziativa Retail4Pharma (in cui rientra la ricerca sulla “farmacia oggi”) è promossa da Ikn (Institute knowledge networking) e Retail Institute “con l’obiettivo di approfondire i temi della customer experience, dell’e-commerce, del category management, del branding e della comunicazione digitale e, più in generale, di analizzare le prospettive future” del mondo della farmacia. Fondamentale, quindi, conoscere quale sia il punto di vista dei farmacisti.

Pertanto, Federfarma -che ha propri rappresentanti nell’advisory board del progetto- invita i colleghi a partecipare numerosi compilando il questionario on line predisposto da Ipsos (si può prenderne visione consultando l’allegato alla Circolare Federfarma 259/2022, sul sito nell’area riservata).

I risultati dell’indagine  “La farmacia oggi” saranno presentati in occasione di un evento in programma il 5 luglio prossimo (vedi qui).

Per approfondimenti e dettagli su come partecipare, si rimanda alla lettura completa della Circolare di Federfarma 259/2022.

Articoli correlati, sul nostro sito, li potete trovare qui e qui.