Risorse del Pnrr per i rurali: proroga al 30.9 per le domande
C’è tempo fino al 30 settembre per presentare le domande per accedere alle risorse del Pnrr per i rurali: lo stabilisce un decreto del 27 giugno firmato dal direttore generale dell’Agenzia per la coesione territoriale.
Proroga al 30 settembre per la presentazione delle domande per accedere alle risorse del Pnrr per i rurali e il consolidamento delle farmacie dei centri più piccoli.
La circolare congiunta di Federfarma e Federfarma Sunifar (n. 304-10R, a cui si rimanda per approfondimenti – cfr. sito) ha dato la notizia della proroga segnalando anche che sono stati approvati nuovi documenti riguardanti le istruzioni per la partecipazione al bando e gli obblighi a carico delle farmacie interessate. I materiali sono disponibili sul sito della Agenzia per la coesione territoriale.
Per assistere i colleghi interessati alle risorse del Pnrr per i rurali Federfarma ha attivato un servizio apposito, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, attraverso i numeri telefonici 06.77268425 e 06.77268432. In alternativa, è possibile inviare una mail all’indirizzo avviso.rurali@federfarma.it, indicando un numero di telefono a cui essere richiamati.
Sempre in questa materia, Federfarma e Federfarma Sunifar hanno emanato recentemente un’altra circolare con indicazioni utili riguardanti l’obbligo di polizze fideiussorie previsto dall'”Avviso pubblico per la concessione di risorse destinate al consolidamento delle farmacie rurali da finanziare nell’ambito del Pnrr”. È la n. 294-9R, consultabile sul sito di Federfarma, nell’area riservata.
Articoli correlati potete leggerli sul nostro sito qui e qui.