Federfarma “Restarting Master Cluster”, un percorso formativo dedicato ai farmacisti, ideato e promosso da Emanuele Mormino (Ceo di Pharmaway) a cui la Federazione ha dato il proprio patrocinio.

“Restarting Master Cluster” è un percorso formativo online rivolto ai titolari di farmacia, che intende porre in primo piano l’importanza di capacità imprenditoriali manageriali, professionalità e qualità dei servizi offerti. L’iniziativa ha il patrocinio di Federfarma.

Il corso punta ad accompagnare il titolare verso la riorganizzazione dell’azienda, con la consapevolezza che, nel mercato di oggi, il successo è determinato dalle capacità imprenditoriali manageriali, dalla professionalità e dalla qualità dei servizi offerti.

Le farmacie partecipanti a “Restarting Master Cluster” si suddividono, secondo le loro caratteristiche, in aule virtuali composte per cluster. Per 12 mesi, il farmacista titolare sarà guidato nello svolgere azioni strategiche, propedeutiche al cambiamento. verso nuovi modelli più performanti e redditizi.

Il corso si svolge interamente online. Il Piano formativo si articola in 11 sessioni didattiche di circa due ore e 6 sessioni speciali da 90 minuti. Sono inoltre previste alcune sessioni speciali, alle quali parteciperanno esperti del settore.

Tra i relatori ci saranno: Marco Alessandrini, Davide Cavalieri, Francesco Cavone, Franco Falorni, Quintino Lombardo, Roberto Santori.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e dettagli sulle modalità di iscrizione si può consultare il sito internet dedicato qui. Si veda anche la Circolare di Federfarma 396/2022 sul sito della Federazione, nell’area riservata.

Un articolo correlato lo potete leggere sul nostro sito qui.