L’Assemblea di Federfarma con i politici si potrà seguire anche in diretta streaming questa sera alle ore 20 sulla pagina Facebook di Federfarma: qui. Federfarma ha deciso di trasmettere l’evento via internet dopo avere constatato il grande numero di adesioni da parte di farmacisti di tutta Italia.

Oggi, mercoledì 14 settembre, si tiene a Roma l’Assemblea di Federfarma con i rappresentanti dei partiti politici. L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming a partire dalle 20.

In questo modo i titolari di farmacia che non possono partecipare in presenza all’iAssemblea pubblica di Federfarma, in programma al Teatro Sistina di Roma, potranno assistere alla manifestazione anche a casa loro tramite i loro dispositivi.

Si tratta di un evento molto importante per la categoria. I rappresentati di tutte le principali forze politiche che interverranno all’incontro saranno infatti invitati, alla vigilia delle elezioni del 25/9, a esprimere il loro punto di vista sul presente e sul futuro della farmacia e sulle proposte di Federfarma per valorizzare il ruolo della farmacia nel nuovo assetto del Servizio sanitario nazionale.

Sull’assemblea pubblica di oggi Federfarma ha emanato diverse circolari (410-409-400-386-378-371), tutte consultabili sul sito della Federazione nell’area riservata. Sul nostro sito ne abbiamo parlato qui e qui.