Ultimi giorni utili per ordinare il Calendario della Salute 2023: c’è ancora tempo sino al 30 novembre. Lo ricorda Uniservices, che da  quasi quarant’anni realizza questa iniziativa (siamo alla trentasettesima edizione) patrocinata da Federfarma, Fofi, Assofarm, Fedefarma Servizi, Fenagifar, Utifar.

Fino al 30 novembre è possibile per le farmacie ordinare il Calendario della Salute 2023, dedicato alle parole della salute.

L’edizione di quest’anno ha per tema “le parole della salute” ed è stata realizzata con la collaborazione dell’Accademia della Crusca, con l’intento di illustrare il significato dei termini fondamentali in materia, da quelli classici come “terapie” a quelli nuovi come “Pnrr”.

Federfarma accorda il suo patrocinio a questa iniziativa sin dall’inizio, dalla prima edizione, e ne promuove la distribuzione in farmacia, perché “rappresenta un modo semplice ed efficace per coinvolgere attivamente tutti i cittadini nella diffusione di una cultura della salute e del benessere”, offrendo alla popolazione un valido e utile strumento di informazione ed educazione sanitaria.

I farmacisti possono infatti acquistare copie del Calendario da dare in omaggio ai cittadini, anche, volendo, in versione personalizzata. Fatta l’ordinazione entro il 30/11 -informa Uniservices- le farmacie riceveranno le copie richieste del Calendario entro il 15 dicembre.

Tutte le informazioni su formati, prezzi eccetera sono disponibili sul sito dedicato. Si può anche telefonare al numero verde 800.252431 o allo 0861 59061.

calendario della salute

Un articolo correlato potete leggerlo sul nostro sito qui.