Campagna vaccinale 2022-23 del Ministero con Federfarma
È partita la campagna vaccinale 2022-23 del Ministero della Salute in collaborazione con Federfarma e Assofarm per pronuovere le vaccinazioni contro il Sars-CoV-2 e contro l’influenza. “Vacciniamoci contro il Covid-19 e l’influenza stagionale” è infatti lo slogan dell’iniziativa.
“Vacciniamoci contro il Covid-19 e l’influenza stagionale”: al via la campagna vaccinale 2022-23 promossa dal Ministero della Salute con la collaborazione di Federfarma.
La campagna vaccinale 2022-23 sottolinea che ci si può vaccinare in farmacia ricordando che la somministrazione del vaccino antinfluenzale e di quello anti-Covid può avvenire contestualmente. I messaggi con l’invito a vaccinarsi saranno diffusi tramite spot radiofonici, televisivi, social media e farmacie.
Le farmacie partecipano direttamente alla campagna esponendo la locandina che vedete qui riprodotta o trasmettendo l’immagine dello spot sugli schermi presenti all’interno dei locali: i materiali possono essere scaricati dal sito di Federfarma, nell’area riservata, sezione “Circolari”, allegati alla Circolare 558/2022.
Dal canto suo, Federfarma “confida nella massima adesione degli associati all’iniziativa, che rappresenta un’ulteriore opportunità per consolidare definitivamente il modello della farmacia dei servizi”.
Articoli correlati potete leggerli sul nostro sito qui e qui.