Da oggi, 19 dicembre, è possibile sottoscrivere o rinnovare per il 2023 i servizi di Promofarma Fatturazione elettronica e Ordini elettronici (Nso – Nodo smistamento ordini). Lo ricorda la circolare Federfarma-Promofarma 569/2022. disponibile sul sito nell’area riservata. I servizi di Promofarma possono essere sottoscritti o rinnovati on line, sul sito di Federfarma.

Dal 19 dicembre è possibile sottoscrivere o rinnovare per l’anno 2023 i servizi di Promofarma sulla fatturazione elettronica e sugli ordini elettronici.

Il servizio di fatturazione elettronica dà diritto a un numero illimitato di fatture, inviate e ricevute, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2023. Inoltre, è compreso il servizio di conservazione sostitutiva gratuita delle fatture emesse e ricevute per un periodo di 10 anni.

Il servizio Nso dà diritto a un numero illimitato di ordini, inviati e ricevuti, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2023. Inoltre, è compreso il servizio di conservazione sostitutiva gratuita degli ordini emessi e ricevuti per un periodo di 10 anni.

Per ulteriori informazioni,  approfondimenti e indicazioni su sottoscrizione e rinnovo dei servizi di Promofarma, si rimanda al testo completo della circolare 569, sul sito di Federfarma, alla quale sono allegati i manuali di istruzione comprensivi delle modalità di adesione al servizio. La circolare 569 fornisce inoltre alcune utili indicazioni sulla conservazione dei documenti elettronici.

Articoli correlati sul nostro sito potete trovarli qui e qui