Dal 14 al 16/9 a Bologna il Congresso della Sinut sulla nutraceutica
Si tiene la settimana prossima, dal 14 al 16 settembre, a Bologna, il XIII Congresso nazionale della Sinut, Società italiana di nutraceutica, presieduta dal professor Arrigo F.G. Cicero dell’Università di Bologna. Federfarma rende noto che la Sinut, per favorire la partecipazione dei titolari di farmacia al proprio Congresso, ha offerto 10 iscrizioni gratuite per la partecipazione all’evento.
Appuntamento a Bologna dal 14 al 16 settembre per il XIII Congresso nazionale della Sinut, la Società italiana di nutraceutica.
Il programma del XIII Congresso nazionale della Sinut (che si svolgerà presso l’Hotel Savoia Regency) approfondirà vari temi di grande attualità come la collocazione dell’integrazione dietetica mirata con nutraceutici nel quadro del nostro sistema sanitario, l’impatto del microbioma sulle patologie extra-gastrointestinali, la nutraceutica di genere e molti altri. Il programma completo è reperibile qui.
Nella Circolare 400/2023 di Federfarma (disponibile, come sempre, sul sito nell’area riservata) sono spiegate le condizioni per l’iscrizione e per il diritto all’accesso gratuito al congresso in quanto associati Federfarma.