Parte il 10 ottobre a Verona il roadshow, realizzato da iFarma e Federfarma in collaborazione con Banca Credifarma, per sensibilizzare i farmacisti sull’importanza di compiere scelte adeguate e sostenibili negli investimenti e nei finanziamenti necessari alla gestione della propria farmacia.

Verona, Milano, Brescia/Bergamo, Bologna e Roma: le tappe del roadshow in cui Banca Credifarma incontra i farmacisti per parlare di corretta gestione dell’azienda farmacia.

Nel corso delle cinque tappe -che avranno luogo a Verona, Milano, Brescia/Bergamo, Bologna e Roma- rappresentanti di Banca Credifarma approfondiranno, con l’ausilio di commercialisti e avvocati, temi cruciali che spaziano dalla corretta e ponderata gestione del credito alle dilazioni di pagamenti, dagli investimenti in tempi di crisi creditizia alle opportunità di ammodernamento offerte da una migliore gestione economico-finanziaria.

Gli incontri si terranno di sera, indicativamente dalle 20 alle 22.30, e avranno un taglio pragmatico, con la presentazione di case history, volte a far comprendere come la corretta gestione del rapporto con le banche possa trasformare la gestione del credito da centro di costo a centro di ricavi, consentendo alla farmacia di fare investimenti nei nuovi servizi, generando così un circolo virtuoso. Ogni evento territoriale rappresenta un’opportunità per conoscere gli strumenti offerti da Banca Credifarma per supportare la crescita e lo sviluppo della farmacia nel medio e lungo termine. (SM)

Le tappe del Roadshow
  • Verona – 10 ottobre
  • Milano – 7 novembre
  • Brescia-Bergamo – 14 novembre
  • Bologna – 21 novembre
  • Roma – 28 novembre

Per maggiori informazioni, si può consultare il sito di Credifarma qui.