Sarà presentato il 7 ottobre a Roma, presso il Nobile Collegio Chimico Farmaceutico (n via Miranda 10), il libro La Farmacia Instagrammabile e il Farmacista Farmagrammer”, dell’architetto Luca Sartoretto Verna, amministratore delegato di Sartoretto VernaTM – Architetture a sistemi per farmacie.

L’incontro tra farmacia e mondo social analizzato da Luca Sartoretto Verna nel suo ultimo libro, che sarà presentato a Roma il prossimo 7 ottobre.

In “La Farmacia Instagrammabile e il Farmacista Farmagrammer” l’autore racconta le storie dei più noti influencer in ambito farmaceutico, mostrando così quanto e come l’enorme sviluppo dei social network stia coinvolgendo e profondamente cambiando la realtà e l’esperienza della farmacia moderna.

Partendo concettualmente da qui, Sartoretto Verna, insieme ad alcuni noti divulgatori scientifici in campo farmaceutico, analizza nel libro come i farmacisti possano diventare dei veri “Farmagrammer” e utilizzare i social per trasformare la loro pratica professionale, migliorare la loro farmacia e creare un legame più stretto con i pazienti.

Alla presentazione (dalle ore 17.30 del 7 ottobre) interverranno l’autore e i farmagrammer più seguiti sui social e saranno inoltre presenti il presidente del Nobile Collegio Giuseppe Perroni e il vicepresidente dell’Ordine dei Farmacisti di Roma Giuseppe Guaglianone.

Il ricavato delle vendite del libro, da ottobre acquistabile su Amazon, sarà integralmente devoluto in beneficenza.

libro di sartoretto verna

Per avere ulteriori informazioni sull’evento di presentazione e sul libro, si può utilizzare questo link.