Si tiene a Milano il 6 ottobre (dalle 15.30  alle 18.30 presso il Banco Bpm in via San Paolo 12) un incontro dedicato al tema “Quale ruolo per le farmacie nella digitalizzazione e prossimità”. Lo organizza Federfarma Lombardia in collaborazione con The European House – Ambrosetti (L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Banco Bpm e con il contributo non condizionante di Eg Stada e Teva).

A Milano il 6 ottobre un incontro organizzato da Federfarma Lombardia in collaborazione con The European House – Ambrosetti per discutere dei nuovi ruoli della farmacia e dell’evoluzione della sanità.

L’evento intende approfondire i principali temi che oggi toccano la sanità regionale: l’implementazione del Pnrr, lo sviluppo della telemedicina, la gestione delle cronicità, la sanità di prossimità, il ruolo della farmacia dei servizi, l’analisi del governo della spesa farmaceutica in Lombardia.

Interverranno, tra gli altri, Marco Alparone (vicepresidente e assessore a Bilancio e Finanza di Regione Lombardia), Guido Bertolaso (assessore al Welfare di Regione Lombardia), Emanuele Monti (presidente della Commissione Sostenibilità Sociale, Casa e Famiglia del Consiglio regionale della Lombardia), Andrea Mandelli (presidente della Fofi) e Annarosa Racca (presidente di Federfarma Lombardia – nella foto). L’incontro sarà moderato da Andrea Pancani (vicedirettore del Tg La7).

ll sito di The European House – Ambrosetti è consultabile qui, quello di Federfarma Lombardia è raggiungibile qui.