Dal 1° gennaio 2024 i titolari di farmacia aderenti a Federfarma potranno usufruire di un nuovo servizio a loro dedicato, attivato con il supporto di Promofarma, grazie alla creazione di una nuova realtà, Federfarma Insurance Broker. Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa con cui Federfarma ha annunciato l progetto.

“Servizi di Federfarma per le farmacie: dal 1° gennaio 2024 nuove opportunità in campo assicurativo. Nasce Federfarma Insurance Broker”

Dal 1° gennaio 2024 i titolari di farmacia aderenti a Federfarma potranno usufruire di un nuovo servizio a loro dedicato, attivato con il supporto di Promofarma, grazie alla creazione di una nuova realtà: Federfarma Insurance Broker.

Come chiaro già dal nome, Federfarma Insurance Broker opererà in campo assicurativo, mettendo a disposizione delle organizzazioni territoriali di Federfarma, dei titolari di farmacia, dei loro famigliari e dipendenti, polizze a condizioni particolari.

L’obiettivo è, come avvenuto anche per altri servizi offerti alle farmacie da Federfarma e Promofarma, calmierare i costi di mercato, offrire prodotti di qualità, mirati e ritagliati su misura per le esigenze delle farmacie, garantire un’assistenza dedicata e costante.

Contribuirà a raggiungere questo obiettivo anche il fatto che, nel Consiglio di amministrazione di Federfarma Insurance Broker, sono presenti due farmacisti titolari, il dottor Gianmarco Padovani, nominato presidente della società, e il dottor Pietro Amorelli, vicepresidente della stessa. Questi colleghi opereranno, all’interno di Federfarma Insurance Broker, con l’obiettivo di rendere i prodotti offerti sempre più rispondenti ai bisogni dei titolari di farmacia, dei loro collaboratori e dei loro famigliari.

Il lancio dell’iniziativa è in programma il 14 ottobre prossimo a Taormina (Messina), in occasione della manifestazione PharmEvolution.

federfarma insurance broker