Federfarma e Federfarma Sunifar hanno organizzato un webinar sul Pnrr, dedicato alle farmacie rurali che hanno presentato domanda per i contributi stanziati dal Piano nazionale di ripresa e resilienza, partecipando all’Avviso pubblico per la concessione di risorse.

In programma il 15 novembre un webinar sul Pnrr per le farmacie rurali, organizzato da Federfarma e Federfarma Sunifar per illustrare gli adempimenti richiesti per accedere alle risorse.

Questo webinar -programmato per il 15 novembre, dalle 13.30 alle 15.30- si propone di dare supporto ai titolari di farmacie rurali che hanno partecipato all’Avviso pubblico per la concessione di risorse destinate al consolidamento delle farmacie rurali da finanziare nell’ambito del Pnrr, nell’assolvere gli adempimenti richiesti e fornire i necessari chiarimenti in materia.

Il corso intende illustrare le varie procedure inerenti alla partecipazione al progetto e affronterà il tema delle procedure di rendicontazione delle attività svolte, con particolare  riferimento ai requisiti Dnsh, connessi all’acquisto di apparecchiature informatiche ed elettromedicali.

Nella Circolare congiunta 507/2023 di Federfarma e Federfarma Sunifar (disponibile, come di consueto, sul sito della Federazione nell’area riservata) sono specificate tutte le modalità di partecipazione al webinar sul Pnrr (per registrarsi c’è tempo sino alle ore 14 del 14 novembre 2023).

Un articolo correlato potete trovarlo sul nostro sito qui.