Federfarma invita tutti i colleghi a partecipare a Cosmofarma 2024, in calendario dal 19 al 21 aprile prossimi presso la Fiera di Bologna all’insegna del motto “Cura. Ispirazione. Evoluzione”.

Dal 19 al 21 aprile si svolge a Bologna Cosmofarma 2024, manifestazione di cui sono partner Fofi, Fondazione Francesco Cannavò, Federfarma e Utifar. Federfarma esorta i colleghi a partecipare numerosi all’evento.

La manifestazione, organizzata da Bos, vedrà anche quest’anno la partecipazione congiunta di Fofi, Fondazione Francesco Cannavò, Federfarma e Utifar in qualità di partner.

Per i farmacisti l’accesso a Cosmofarma 2024 è gratuito: è necessario registrarsi on line per rocevere poi il proprio biglietto valido per tutti i 3 giorni della manifestazione. Nella Circolare 90/2024 di Federfarma (disponibile sul sito nell’area riservata) sono indicate in dettaglio le modalità per iscriversi e registrarsi.

Anche in questa edizione di Cosmofarma Exhibition, Federfarma sarà presente nel settore fieristico con un proprio stand, situato al Padiglione 30, vicino a quelli di FofI, Fondazione Francesco Cannavò e Utifar. Lo stand di Federfarma ospita anche Promofarma, Promofarma Sviluppo, Sistema Farmacia Italia, Federfarma Servizi e Banca Credifarma.

Il programma convegnistico della manifestazione, come ogni anno, vedrà la partecipazione attiva di Fofi, Fondazione Francesco Cannavò, Federfarma e Utifar. Per il calendario completo degli eventi, si può consultare il sito di Cosmofarma.