PharmEvolution 2024, dodicesima edizione della convention siciliana dedicata alla farmacia, si terrà quest’anno dall’11 al 13 ottobre. Una prima rilevante novità è il cambio di sede, con il passaggio al Centro Espositivo SiciliaFiera Exhibition Meeting hub in via Leopoldo Franchetti a Misterbianco, Catania (l’edizione dell’anno scorso si è svolta a Taormina).

L’appuntamento con PharmEvolution 2024 è dall’11 al 13 ottobre nella nuova location al Centro SiciliaFiera di Misterbianco, Catania.

PharmEvolution è una manifestazione organizzata da Federfarma Catania, con il patrocinio di Federfarma nazionale e Federfarma Sicilia, ideata nel 2011 da Gioacchino Nicolosi, che costituisce una tradizionale occasione di incontro tra rappresentanti del mondo della farmacia, istituzioni e aziende.

In questa edizione 2024 -comunicano gli organizzatori- “sarà il padiglione C1, con oltre settemila metri quadrati di area espositiva, completamente cablata, climatizzata e dotata dei più moderni sistemi informatici, ad accogliere i visitatori per offrire un’esperienza immersiva nel mondo dei beni e servizi di ultima generazione per la farmacia”.

Saranno inoltre allestite salette per incontri B2B (business to business) e tre grandi sale congressi per consentire a un maggior numero di visitatori di partecipare ai convegni che, come di consueto, si susseguiranno nel corso delle tre giornate.

L’evento vedrà, come sempre, la partecipazione dei vertici di Federfarma nazionale e di autorevoli esperti, chiamati a discutere farmacia, salute e benessere. Più informazioni su PharmEvolution sono disponibili sul sito dedicato qui.