Federfarma Catania sta lavorando per la buona riuscita dell’edizione 2024 di PharmEvolution, la fiera-evento della farmaceutica che si terrà dall’11 al 13 ottobre presso il Centro espositivo SiciliaFiera – Exhibition Meeting Hub (nuova sede).

PharmEvolution 2024, dodicesima edizione della convention siciliana dedicata alla farmacia, si terrà quest’anno dall’11 al 13 ottobre nel Centro espositivo SiciliaFiera – Exhibition Meeting Hub a Catania.

Nei tre giorni di PharmEvolution ci sarà spazio per una disamina completa sulle potenzialità della nuova farmacia dei servizi e sulle strategie concrete che i singoli farmacisti sono chiamati a individuare in relazione al territorio di riferimento e a una serie di indicatori, per passare dall’attuale fase di sperimentazione alla stabilizzazione dell’upgrade raggiunto dal canale farmacia.

Oltre alla novità del progetto “Numbers”, questa XII Edizione di PharmEvolution conferma alcuni format di successo, come il Talk con i farmacisti scrittori, che richiama autori emergenti e di successo da tutta Italia.

Come partecipare con la propria opera letteraria

Il Talk con i farmacisti scrittori, che tanto interesse ha riscosso nella precedente edizione, si terrà venerdì 11 ottobre, richiamando autori emergenti e di successo da tutta Italia.

Non un concorso letterario, ma una vera e propria vetrina per valorizzare i tanti volti dei farmacisti e far conoscere le loro opere, che saranno in vendita presso lo stand allestito da un libraio nell’area fieristica.

Come di consueto, possono partecipare i farmacisti titolari e i collaboratori di farmacie iscritte a Federfarma che abbiano già pubblicato un’opera di narrativa con una casa editrice.

Il regolamento completo è disponibile qui , e sullo stesso sito è anche possibile scaricare il modulo di iscrizione.

Per partecipare all’iniziativa occorre compilare il modulo e, assieme a una copia del libro, cartacea o digitale spedire a:

Federfarma Catania, via Androne 76, 95100 Catania
oppure a: info@pharmevolution.it

entro e non oltre il 7 settembre 2024.